CERAMOL AG GEL 30 ML

CERAMOL AG GEL 30 ML

11,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol

Ag GEL

Descrizione
Gel leggero e trasparente con ingredienti ristrutturanti, lenitivi e antimicrobici. Protegge la cute, accelerando il fisiologico processo di rinnovamento della pelle fragilizzata.

Modalità d'uso
applicare un velo sottile di prodotto 2 volte al giorno sull’area interessata pulita e asciut ta. Per indicazioni specifiche consultare il medico o il farmacista.

Componenti
Aqua, glycerin, dimethicone, caprylyl methicone, isododecane, dimethicone/PEG-10/15 crosspolymer, isosorbide dicaprylate, dextrin palmitate, polyhydroxystearic acid, sodium chloride, arginine, squalane, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, citric acid, dipotassium glycyrrhizate, silver, sodium hyaluronate, silica.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo 30 ml.

Cod. FCKESG20I

Scheda tecnica

24626601