OLIO DI OLIVA SAPONETTA 100 G

OLIO DI OLIVA SAPONETTA 100 G

4,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SAPONETTA 100% VEGETALE
OLIO D'OLIVA

Detergente, Idratante,
Emolliente ed Eudermico


Descrizione
Saponetta 100% vegetale al puro olio di cocco realizzata con il metodo classico di impasto freddo. Arricchita con olio di oliva che attribuisce oltre alla proprietà detergente anche proprietà idratanti, emollienti ed eudermiche.
L'olio di oliva ha proprietà antiossidanti, protettive dall'azione nociva dei radicali liberi e preventive gli effetti dell'invecchiamento. È un olio ricco emolliente che nutre la pelle in profondità e ne regola il sistema di idratazione naturale. Ha inoltre azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.
Senza PEG, PPG, parabeni, siliconi, grassi animali, conservanti, allergeni, coloranti.

Modalità d'uso
Bagnare la saponetta e la parte da lavare con acqua tiepida. Frizionare bene per ottenere una bella schiuma e risciacquare abbondantemente. Si consiglia l'utilizzo successivo della crema desiderata.

Componenti
Sodium cocoate, potassium cocoate, aqua, glycerin, parfum, olea europaea fruit oil, ci 19140, ci 74180.

Avvertenze
Utilizzare il prodotto nelle normali e ragionevolmente prevedibili condizioni d'uso. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione accidentale consultare il medico. Prodotto finito microbiologicamente controllato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
100 g.

Cod. 010ZSA

Scheda tecnica

20875501