CLIMAPLEX ANTI FRIZZ PROTECTOR CREAM 250 ML

CLIMAPLEX ANTI FRIZZ PROTECTOR CREAM 250 ML

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Climaplex

Anti Frizz
Protector Cream

Descrizione
Crema senza risciacquo con formula riparativa e protettiva adatta per capelli crespi.
Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità sulla mano e distribuire sulle singole ciocche, prima di utilizzare strumenti a caldo.

Componenti
Aqua (water/eau), cocos nucifera (coconut) oil, cetearyl alcohol, stearyl heptanoate, proline, arginine HCl, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 stearate, sodium stearoyl lactylate, hydrogenated coconut oil, octyldodecanol, cetyl alcohol, Mangifera indica (mango) seed butter, Euphorbia cerifera cera [Euphorbia cerifera (candelilla) wax], Butyrospermum parkii (shea) butter, cetrimonium chloride, hydrogenated castor oil, behentrimonium chloride, polyester-11, polyester-37, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).

Avvertenze
Per uso esterno e professionale.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Se l’irritazione persiste, consultare un medico.
Mantenere fuori della portata dei bambini.

Conservazione
Conservare ad una temperatura che va da 15 °C a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. GBH0022

Scheda tecnica

24687101