CLIMAPLEX CURL DEFINING CREAM 250 ML

CLIMAPLEX CURL DEFINING CREAM 250 ML

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Climaplex

Curl Defining
Cream

Descrizione
Crema senza risciacquo con formula riparativa e protettiva adatta per capelli ricci e ondulati.
Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Per una maggiore tenuta, applicare una piccola quantità sulla mano e distribuire su ciascuna ciocca dei capelli tamponati prima di procedere con l’asciugatura. Procedere con la piega desiderata o lasciare asciugare in modo naturale.

Componenti
Aqua (water/eau), coco-caprylate, C13-15 alkane, Crambe abyssinica seed oil, Argania spinosa kernel oil, tocopheryl acetate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, aminomethyl propanol, VP/DMAPA acrylates copolymer, polyimide-1, carbomer, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).

Avvertenze
Per uso esterno e professionale.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Se l’irritazione persiste, consultare un medico.
Mantenere fuori della portata dei bambini.

Conservazione
Conservare ad una temperatura che va da 15 °C a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. GBH0023

Scheda tecnica

24687201