CARE FOR YOU GOCCE OCULARI OCCHI STANCHI 15 ML
Offerta

CARE FOR YOU GOCCE OCULARI OCCHI STANCHI 15 ML

6,10 € -3% 5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CARE
for you

GOCCE
OCULARI

Descrizione
Gocce oculari ad azione idratante, lenitiva e protettiva.
Soluzione sterile con acido ialuronico ed estratto di mirtillo.

Modalità d'uso
Instillare una o due gocce nell'occhio una o più volte al giorno o anche per più giorni, secondo la necessità o il parere dello specialista. Per gli utilizzatori di lenti a contatto: instillare 2-3 gocce sulla lente prima o dopo l'applicazione. All'occorenza ripetere l'operazione, con lenti a contatto indossate, anche più volte al giorno. Smaltire secondo le norme vigenti. Prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.

Componenti
Acido ialuronico 0,10%, estratto fluido di mirtillo 0,5%, disodio edetato, PHMB, soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.

Avvertenze
In caso di irritazione oculare interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di allergia o ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Tenere lontano da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Sterile fino alla prima apertura. Non usare il prodotto se il flacone appare danneggiato. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Richiudere bene il flacone subito dopo l'uso. Somministrare il prodotto almeno 5 minuti prima o dopo la somministrazione di altri prodotti per uso topico oftalmico. Non contiene:: benzalconio cloruro, clorexidina, fenossietanolo, parabeni, thimerosal e componenti di origine animale. Tenere fuOri dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 35°C.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 15 ml.

Cod. 170046

Scheda tecnica

24118801

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: