CARE FOR YOU SALVIETTE PERIOCULARI DETERGENTI 14 GARZE MONOUSO

CARE FOR YOU SALVIETTE PERIOCULARI DETERGENTI 14 GARZE MONOUSO

7,55 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CARE
for you

SALVIETTE PERIOCULARI DETERGENTI

Descrizione
Salviette perioculari detergenti, restituiscono benessere agli occhi stanchi ed affaticati di adulti e bambini, alleviando la sensazione di bruciore.
Sono indicate per l'igiene quotidiana della pelle particolarmente delicata e sensibile di palpebre, ciglia e zona perioculare. Svolgono un'attività detergente, rinfrescante ed emolliente.
Le salviette sono consigliate:
- in presenza di irritazioni dovute a fattori esterni (sole, vento, aria secca/condizionata, polveri e pollini);
- secchezza e arrossamento degli occhi dovuti a sforzi prolungati della vista;
- affaticamento da schermi video o notti insonni.
Grazie all'estratto di Euphrasia, forniscono un'effetto decongestionante, rinfrescante ed idratante, donando freschezza e brillantezza allo sguardo.
L'acqua di fiordaliso (Centaurea cyanus) aiuta a levigare la pelle e disintossica l'epidermide dalle sostanze nocive presenti nell'aria.
Inoltre, donano tono alla pelle del contorno occhi, distendendo i segni dello stress e dell'affaticamento.
Il prodotto rispetta in maniera ottimale l'equilibrio del film idrolipidico della pelle.
Oftalmologicamente testato e consigliato anche per portari di lenti a contatto.

Modalità d'uso
1. Dopo aver pulito accuratamente le mani, aprire la bustina ed estrarre la garza.
2. Applicare la garza, tenendo l'occhio chiuso, massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari in modo da permette un'adeguata detersione, rimuovendo residui di secrezioni, croste, prodotti cosmetici ed eventuali depositi di altro tipo (polveri, pollini, ecc.) da palpebre, ciglia e zona perioculare.
3. Sono sufficienti due applicazioni quotidiane (mattina e sera).
4. Non è necessario risciacquare.

Componenti
Aqua, pentylene glycol, glycerin, trideceth-8, Centaurea cyanus water, Euphrasia officinalis flower/leaf/stem water, sodium chloride, hydroxyacetophenone, PEG-40 hydrogenated castor oil, phenoxyethanol, disodium phosphate, disodium EDTA, bisabolol, sodium phosphate.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Non utilizzare in caso di bustina non integra o aperta. Le garze sono monouso. Non riutilizzare. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Per evitare il rischio di contaminazioni, utilizzare una garza per ogni occhio. Non applicare direttamente nell'occhio. Uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Formato
14 garze monouso.

Cod. 170048

Scheda tecnica

24119001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: