ADEGUA TEA TREE DETERGENTE INTIMO 250 ML

ADEGUA TEA TREE DETERGENTE INTIMO 250 ML

6,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ADEGUA
Tea Tree
Detergente Intimo

Descrizione
Detergente intimo con olio essenziale di melaleuca e aloe vera. Formula esclusiva costituita da tensioattivi dermocompatibili con attivi dalle proprietà antibatteriche e deodoranti. L'azione antibatterica, purificante e rinfrescante del Tea Tree Oil si combina con preziosi estratti naturali ad azione protettiva ed idratante, donando una piacevole sensazione di pulito. Deterge delicatamente e impedisce la formazione di cattivi odori. Favorisce il ripristino delle naturali difese fisiologiche. Svolge un'azione purificante.
pH 5

Modalità d'uso
Diluire il prodotto in acqua, procedere con la detersione quindi sciacquare abbondantemente. In alternativa erogare il prodotto sulle mani, aggiungere acqua e massaggiare fino alla formazione di schiuma, procedere con la detersione quindi sciacquare abbondantemente con acqua.

Componenti
Aqua (water), sodium coceth sulfate, PEG-40 hydrogenated castor oil, zinc coceth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, Aloe barbadensis leaf juice, propylene glycol, decyl glucoside, Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, Thymus vulgaris leaf oil, Citrus grandis peel oil, caprylic/capric triglyceride, coco-glucoside, glyceryl oleate, PEG-120 methyl glucoside trioleate, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, benzoic acid, dehydroacetic acid, tetrasodium EDTA, citric acid, parfum (fragrance), linalool, limonene, citral.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. 070

Scheda tecnica

20568601