MACMIROR COMPLEX 10 G/4.000.000 U.I. CREMA

MACMIROR COMPLEX 10 G/4.000.000 U.I. CREMA

"10 G + 4.000.000 UI CREMA"TUBO 30 G"
16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MACMIROR COMPLEX*CREMA VAG 30G

Indicazioni terapeutiche

Terapia polivalente delle affezioni vulvovaginali da microorganismi patogeni: Candida, Trichomonas e batteri.

Principi attivi

100 g di crema contengono: nifuratel g 10; nistatina U.I. 4.000.000. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

100 g di crema contengono: xalifin 15; metile p-idrossibenzoato; propile p-idrossibenzoato; glicerina; sorbitolo 70%; glicole propilenico; carbomer; trietanolamina 30% p/v; acqua deionizzata.

Controindicazioni/effetti indesiderati

Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.

Posologia

2,5 g di crema, una o due volte al giorno, alla sera e/o al mattino. La dose necessaria di crema sarà applicata con un applicatore.

Conservazione

Nulla da segnalare.

Avvertenze

L'uso, specie se prolungato, del prodotto può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Nel caso di comparsa di reazione di ipersensibilità la somministrazione del farmaco dovrà essere interrotta. Durante il trattamento astenersi dai rapporti sessuali.

Scheda tecnica

23385001