LONGLIFE RODIOLA 60 CAPSULE VEGETALI

LONGLIFE RODIOLA 60 CAPSULE VEGETALI

24,79 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Rodiola 250 mg

Descrizione
Integratore alimentare di rodiola titolato al 3% in rosavina, tonico-adattogeno utile per la stanchezza psicofisica e il normale tono dell'umore. Adatto ai vegetariani.

Ingredienti
Rodiola radice; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Rodiola radice
estratto (14/16:1) secco idroalcolico titolato
5% rosavine
3% rosavina (metodo HPLC)
Min. 1% salidroside (metodo HPLC)
500 mg

25 mg
15 mg
5 mg

Modalità d'uso
Assumere una (1) capsula due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento ed in caso di terapia con farmaci antidepressivi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule da 0,500 g.
Peso netto: 30 g.

Cod. 0481

Bibliografia
-Bystritsky A, et al. A pilot study of Rhodiola rosea (Rhodax) for generalized anxiety disorder (GAD). J Altern Complement Med 2008; 14(2):175-180.

Scheda tecnica

9349401

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: