LONGLIFE OLIO BORRAGINE BIO 60 PERLE

LONGLIFE OLIO BORRAGINE BIO 60 PERLE

15,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Olio di Borragine 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare di olio di borragine ricco di acidi grassi omega-6, titolato al 20% in GLA utile per il trofismo della pelle, il benessere delle articolazioni e i disturbi del ciclo mestruale.

Ingredienti
Olio di semi di borragine; antiossidante: estratto naturale ricco in tocoferolo; perla di gelatina; agente di resistenza: glicerolo.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 perle
Olio di semi di borragine
titolato 20% GLA
1.000 mg
200 mg

Modalità d'uso
Assumere una (1) o due (2) perle per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 perle da 0,700 g.
Peso netto: 42 g.

Cod. 0521

Bibliografia
-Foster RH, Hardy G, Alany RG. Borage oil in the treatment of atopic dermatitis. Nutrition 2010 Jul-Aug; 26(7):708- 18.
-Senapati S, Banerjee S, Gangopadhyay DN. Evening primrose oil is effective in atopic dermatitis: a randomized placebo- controlled trial. Indian J Dermatol Venereol Lepros 2008; vol. 74, issue 5, pp. 447-452.
-Cameron M, Gagnier JJ, Chrubasik S. Herbal therapy for treating rheumatoid arthritis. Cochrane Database Syst Rev 2011 Feb 16; (2): CD002948.

Scheda tecnica

9348701

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: