LONGLIFE INOSITOL POWDER 180 G

LONGLIFE INOSITOL POWDER 180 G

18,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Inositol Powder

Descrizione
Integratore alimentare di inositolo fonte di mio-inositolo, vitamina idrosolubile di origine naturale, utile per il controllo dei lipidi plasmatici. In polvere. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Inositolo in polvere.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 3 misurini rasi
Inositolo in polvere (da crusca di riso)4 g

Modalità d'uso
Assumere il contenuto di tre misurini rasi al giorno con acqua o succo di frutta. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Teme l'umidità, dopo l'uso chiudere bene il contenitore.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 45 dosi da 4 g.
Peso netto: 180 g.

Cod. 0513

Bibliografia
-V. Unfer, G. Carlomagno, G. Dante & F. Facchinetti. Effects of myo-inositol in women with PCOS: a systematic review of rando-mized controlled trials. Gynecological Endocrinology, 2012; 1-7, Early Online Copyright © 2012 Informa UK, Ltd. ISSN 0951-3590 print/ ISSN 1473-0766 online.
-Gregory Thorkelson, Ronald Glick. P03.15. Myo-inositol for Comorbid Anxiety in Children and Adolescents With Bipolar Disorder: Promise and Pitfalls. Global Adv Health Med. 2013;2(Suppl):P03.15.

Scheda tecnica

10631601