L'AMANDE SOLEIL SPF20 VISO CORPO 150 ML

L'AMANDE SOLEIL SPF20 VISO CORPO 150 ML

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L'AMANDE

Soleil

SPRAY SOLARE SPF20

Descrizione
Idrata e protegge dalle scottature e dall'invecchiamento precoce dei tessuti.
Contiene l'estratto di elicriso, il cui nome deriva dal greco "helios-sole, chrysos-oro, sole dorato", di cui le proprietà dermofunzionali addolcenti sono ben note fin dall'antichità, in sinergia all'estratto di camomilla e di calendula da coltivazione biologica.
Una sinergia di filtri solari inseriti in una microemulsione spray, favoriscono l'azione foto-protettiva; la vitamina E e la vitamina C svolgono un'azione antiaging e antiossidante.
La glicerina vegetale, aminoacidi e sorbitolo contribuiscono all'idratazione dei tessuti. Il profumo fresco e gradevole è senza allergeni.
Protegge efficacemente dai raggi UVA, UVB e IR grazie all'associazione di filtri fotostabili ad ampio spettro.
Testata su nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio e cromo al fine di tutelare le pelli più sensibili riducendo i rischi di reazioni allergiche.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare prima dell'esposizione al sole sulla pelle pulita, riapplicare più volte al giorno e dopo ogni bagno sulla pelle detersa dal sale, sabbia e cloro.

Componenti
Aqua, diisopropyl adipate, octocrylene, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, polyglyceryl-3 cocoate, polyester-7, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, butyl methoxydibenzoylmethane, neopentyl glycol diheptanoate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, arginine, polyglyceryl-6 stearate, glyceryl stearate citrate, potassium cetyl phosphate, sorbitol, magnesium aluminum silicate, diisopropyl sebacate, sodium hydroxymethylglycinate, parfum, sodium dehydroacetate, helichrysum italicum flower water, polyglyceryl-6 behenate, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita flower extract, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.
Senza alcool, senza siliconi, senza oli minerali, senza parabeni, senza PEG, senza coloranti e senza gas propellente.

Avvertenze
Non esporsi al sole nelle ore più calde per evitare radiazioni solari nocive.
Individuare il prodotto migliore secondo il fototipo o il grado di protezione che si vuole ottenere.
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone spray da 150 ml.

Cod. 49704

Scheda tecnica

M941974305