ADEGUAMINA PELLI SENSIBILI DETERGENTE OLIO 250 ML
Offerta

ADEGUAMINA PELLI SENSIBILI DETERGENTE OLIO 250 ML

6,90 € -43% 3,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ADEGUAMINA
DETERGENTE
in OLIO

Descrizione
Detergente in olio specifico per pelli molto secche e sensibili. Senza sapone. Detersione quotidiana per corpo e viso di tutta la famiglia. Elevata tollerabilità.

Modalità d'uso
Versare una quantità di prodotto sulla spugna o direttamente sulla pelle bagnata, massaggiando delicatamente. Successivamente risciacquare abbondantemente. Può essere utilizzato più volte al giorno.

Componenti
Aqua (water), cocamidopropyl betaine, sodium coceth sulfate, sodium lauroyl oat amino acids, glycerin, olive oil glycereth-8 esters, PEG-7 glyceryl cocoate, bisabolol, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, tocopheryl acetate, tocopherol, ascorbyl palmitate, hydrogenated palm glycerides citrate, oleyl alcohol, coco-glucoside, glyceryl oleate, polyquaternium-7, parfum (fragrance), butylene glycol, pentylene glycol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, trisodium ethylenediamine disuccinate, lactic acid, citric acid.

Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata o aperta. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia ad uno o più componenti del prodotto. Un'eventuale variazione del colore del prodotto nel periodo successivo alla prima apertura è dovuta alla naturalità dei componenti e non ne altera l'efficacia.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore evitando l'esposizione del prodotto alla luce diretta del sole.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 250 ml.

Scheda tecnica

24928501