AQUALIA LEGGERA 50 ML

AQUALIA LEGGERA 50 ML

25,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VICHY

Aqualia thermal

Leggera

Crema idratante leggera a base di Acqua termale di Vichy, acido ialuronico e mannosio per reidratare la pelle normale e offrire idratazione ottimale per 48 ore. Ispirata alle soluzioni isotoniche, rinforza, riequilibra e idrata il viso. Formula sottoposta a test per la verifica della tollerabilità sotto controllo dermatologico. Testato in condizioni estreme e anche su pelle sensibile.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera.

Componenti
Aqua, glycerin, caprylic/capric triglyceride, alcohol denatured, propanediol, isopropyl palmitate, butyrospermum parkii butter/shea butter, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, zea mays starch/corn starch, mannose, glyceryl isostearate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, sodium pca, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, p-anisic acid, caprylyl glycol, citric acid, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. MB067500

Scheda tecnica

19278101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: