ELISIR MERCURIO 100 ML

ELISIR MERCURIO 100 ML

30,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Elisir di Mercurio

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
A base di estratti vegetali indicato per favorire la fisiologica funzionalità dell’apparato respiratorio.

Posologia e modalità d'uso
1 cucchiaino 2 volte al dì.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti
Alcool; vite (vitis vinifera l.) succo; angelica (angelica archangelica l.) radice; anice verde (pimpinella anisum l.) frutti; lavanda (lavandula officinalis chaix) fiori; cumino (cuminum cyminum l.) frutti; eucalipto (eucalyptus globulus labill.) foglie; issopo (hyssopus officinalis l.) fiori e foglie; polmonaria (pulmonaria officinalis l.) foglie.

Formato
100 ml.

Scheda tecnica

M906586058

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: