TRICHOLOGY LAB MASCHERA COLORLUX

TRICHOLOGY LAB MASCHERA COLORLUX

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

COLORLUX

Descrizione
Trattamento intensivo Maschera Colorlux Trichology Lab ristruttura e rivitalizza il capello ed in sinergia con i coco-gliceridi contenuti nel burro di mango selvatico bio, dona volume e luminosità alla chioma. L'efficace combinazione del complesso esclusivo TCL di Alta Natura e delle microproteine Idrolisate di Cheratina, consente il quotidiano nutrimento del capello sottoposto a cicli di colorazione. Il complesso TCL, nuovo ritrovato di Alta Natura Trichology Lab è costituito da una equilibrata miscela di aloe vera bio ad alta concentrazione, estratto di Centella Asiatica e gomma di guar.

Modalità d'uso
Applicare su capelli umidi dopo il lavaggio partendo dalle punte dei capelli e massaggiare delicatamente, lasciando tre o quattro centimetri di distanza dalle radici. Lasciare agire per almeno tre minuti e risciacquare abbondantemente. Per una migliore performance completare il trattamento con SHAMPOO e BALSAMO COLORLUX.

Componenti
Aqua, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetrimonium chloride, polyquaternium-37, parfum, dicaprylyl carbonate, phenoxyethanol, octyldodecanol, polyquaternium-7, guar hydroxypropyltrimonium chloride, Irvingia gabonensis kernel butter, Helianthus annuus seed extract, hydrogenated coco-glycerides, decyl glucoside, ethylhexylglycerin, Centella asiatica extract, lauryl glucoside, Aloe barbadensis leaf juice powder.

Avvertenze
Evitare il contatto con occhi, bocca e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare al riparo dal gelo e da possibili fonti di calore. Non esporre il prodotto ai raggi solari e mantenere a temperatura ambiente (20-25 °C).

Formato
Vaso da 200 ml.

Cod. TCL13

Scheda tecnica

M974111698