KALOBATUSS BAMBINI SCIROPPO 180 G

KALOBATUSS BAMBINI SCIROPPO 180 G

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KalobaTUSS
sciroppo bambini

Descrizione
Dispositivo medico con effetto calmante della tosse secca e grassa, grazie alla presenza di componenti naturali mucoadesivi, come il miele, le mucillagini e i polisaccaridi. Crea un film protettivo sulla mucosa di faringe e laringe, limitando il contatto con gli agenti esterni e riducendo il processo irritativo.
Gusto piacevole.

Ingredienti
Sostanze funzionali. Miele, mucillagini da malva (titolo in mucillagini > 80%), complesso (Demultox) costituito da estratti di inulina, piantaggine ed elicriso titolati in polisaccaridi > 30%.
Altre sostanze. Acqua, fruttosio, estratto secco di anice stellato, gomma xantana, potassio sorbato, sodio benzoato, acido citrico, maltodestrine.

Senza glutine.
Senza alcol.
Senza aromi artificiali.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 2 a 4 volte al giorno di:
- 5 ml per bambini da 1 a 6 anni;
- 10 ml per bambini di età superiore a 6 anni.
Agitare bene prima dell'uso. Chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono. Per bambini da un anno di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi
Validità post-apertura: 1 mese

Formato
Flacone da 180 g di sciroppo

Scheda tecnica

20353101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: