LONGLIFE VALERIANA 60 CAPSULE 500 MG

LONGLIFE VALERIANA 60 CAPSULE 500 MG

12,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Valeriana 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare di valeriana titolato allo 0,42% in acido valerenico, utile per il rilassamento, per favorire il sonno e in caso di stress. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Valeriana radice estratto secco, valeriana radice in polvere, maltodestrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 capsulaValeriana radice
estratto secco (35:1) idroalcolico titolato
0,42% acido valerenico (metodo HPLC) 250 mg

1,05 mgValeriana radice plv.250 mg

Modalità d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua un'ora prima coricarsi.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Evitare l'uso durante la guida di veicoli o macchinari, durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 12 anni di età. Se si assumono farmaci antidepressivi o sedativi è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0504

Bibliografia
-Kuhlmann J, Berger W, Podzuweit H, Schmidt U. The influence ofvalerian treatment on reaction time, alertness and concentration involunteers. Pharmacopsychiatry 1999 Nov;32(6):235-41.
-Lindahl O, Lindwall L. Double blind study of a valerian preparation.PharmacolBiochemBehav 1989 Apr;32(4):1065-6.
-Balderer G, Borbely AA. Effect of valerian on human sleep.Psychopharmacology (Berl) 1985;87(4):406-9.

Scheda tecnica

10641301