ARKORELAX FLASH SONNO SPRAY 20 G
Offerta

ARKORELAX FLASH SONNO SPRAY 20 G

14,90 € -26% 10,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Arko

PHARMA

ARKORELAX
SONNO FLASH

Descrizione
Integratore alimentare con edulcorante, a base di melatonina e di escolzia.
Soluzione rapida per riaddormentarti facilmente in caso di risvegli notturni. L’innovativo spray sublinguale permette un’azione rapida scientificamente provata grazie ad un assorbimento immediato degli attivi:
la melatonina contribuisce a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di un minimo di 1 mg di melatonina;
l’escolzia è riconosciuta per i suoi effetti benefici sulla qualità del sonno, aiutando soprattutto la riduzione dei risvegli notturni.
Facile e pratico da utilizzare, ARKORELAX SONNO FLASH è un aiuto prezioso da portare sempre con sè.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; acqua; stabilizzante: glicerolo; etanolo, estratto di parte aerea di escolzia (Eschoscholzia californica Cham.), succo concentrato di limone [Citrus limon (L.) Burm. f.], melatonina, aroma naturale; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 erogazioni
Escolzia 6,6 mg
Melatonina 1 mg

Modalità d'uso
Riservato agli adulti. Agitare bene prima dell'utilizzo. 2 erogazioni sotto la lingua durante la notte in caso di risveglio. Tenere il fl acone dritto. Al primo utilizzo, preparare la pompa spray con 2-3 erogazioni.

Avvertenze
Non consigliato in gravidanza e allattamento. In caso di trattamento farmacologico con antidepressivi, sonniferi o altri sedativi, consultare il medico prima di assumere questo integratore alimentare. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 25°C.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 91050180

Scheda tecnica

24065201