LUXGIOVI SPRAY 50 ML

LUXGIOVI SPRAY 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXGIOVI

SPRAY

Descrizione
Prodotto dermocosmetico. Luxgiovi è utile per la decontaminazione dell'aria negli spazi indoor, per il supporto di una fisiologica respirazione (effetto balsamico) e per il mantenimento dell'omeostasi cutanea.

Modalità d'uso
Agitare bene prima di ogni nebulizzazione. Erogare la soluzione nell'aria, verso l'alto per evitare il contatto diretto con gli occhi, oppure spruzzare la soluzione sulla superficie cutanea delle mani ed attendere qualche minuto (non toccarsi gli occhi).

Componenti
Alcohol denat, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha piperita oil, Rosmarinus officinalis leaf oil, Thymus vulgaris leaf oil, Pinus pumilio branch/leaf oil, Pinus sylvestris oil, camphor, Eugenia caryophyllus bud oil, d-limonene*, linalool*, eugenol*.
*Sostanze allergeniche dir. 2003/15/CE non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli oli essenziali impiegati nella formulazione.

Avvertenze
Attenzione, nei casi di manifestazioni allergiche nei soggetti ipersensibili ai componenti della formulazione, evitare il contatto e contattare il medico-chirurgo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 30°C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
50 ml.

Scheda tecnica

M981263332