MEDIPRESTERIL MASCHERINA CHIRURGICA PRAESYDIUM TIPO IIR 5 PEZZI

2,48 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PRAESYDIUM IIR

Descrizione
Mascherine facciali ad uso medico di tipo IIR conforme alla norma UNI EN 14683:2019.
Destinate all'uso da parte degli operatori sanitari in sala operatoria o in altri contesti medici con simili requisiti, per proteggere il paziente dal rischio di infezione.
Contribuiscono, inoltre, a proteggere chi le indossa da spruzzi di liquidi potenzialmente contaminati come sangue e altri fluidi corporei provenienti dal paziente o dall'ambiente di lavoro.
Possono anche essere destinate a pazienti e altre persone per ridurre il rischio di diffusione delle infezioni, in particolari in situazioni epidemiche e pandemiche.
Latex free.
Prodotto non sterile.

Modalità d'uso
Lavare le mani con acqua e sapone o con un detergente a base di alcool.
Controllare che la mascherina sia integra e inutilizzata. Orientare la mascherina con il nasello verso l'alto e gli elastici verso il viso. Afferrare gli elastici, sistemarne uno attorno a un orecchio e il secondo intorno all'altro orecchio. Conformare il nasello per far aderire la mascherina sul naso. Sistemare la mascherina sul viso e sotto il mento.
Durante e dopo l'uso, evitare di toccare direttamente il corpo della mascherina.
Dopo l'uso, togliere la mascherina rimuovendo gli elastici dalle orecchie. Dopo la rimozione della mascherina o, ogni volta che si tocca inavvertitamente una mascherina usata, lavare le mani con acqua e sapone o con un detergente a base di alcool. Dopo ogni utilizzo, smaltire immediatamente la mascherina tra i rifiuti indifferenziati in contenitori chiusi, dopo averla posta da sola in un sacchetto di plastica chiuso. Negli ambienti sanitari, smaltire le mascherine potenzialmente contaminate in accordo alle procedure di smaltimento dei rifiuti sanitari.

Componenti
Tre strati di tessuto non tessuto in 100% polipropilene (PP).
Elastici: strato esterno tessuto non tessuto in 100% PP, film elastico interno in SIS e PE.

Avvertenze
Non utilizzare la mascherina se sporca o non integra.
Il prodotto non è indicato per bambini di età inferiore a 6 anni.
Le mascherine sono dispositivo medici monouso: non riutilizzare le mascherine, nemmeno dopo lavaggio o disinfezione.
È necessario segnalare al fabbricante e all'autorità competente ogni incidente grave verificatosi in relazione al dispositivo medico.

Formato
Confezione da 5 pezzi.

Cod. PRAESYDIUM_II

Scheda tecnica

21483101