IMMUNO PROST COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

IMMUNO PROST COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

41,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IMMUNO PROST

COLOSTRO DI CAPRA, SERENOA, CURCUMA, TABEBUIA, PYGEUM, BOSWELLIA E LATTOFERRINA

Descrizione
Integratore alimentare a base di colostro di capra, serenoa, curcuma, tabebuia, pygeum, boswellia e lattoferrina. La serenoa agisce sulla funzionalità della prostata, drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. La tabebuia svolge funzioni depurative dell'organismo, regola le funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la pressione arteriosa. La boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati. La curcuma ha azione antiossidante.

Ingredienti
Colostro di capra, serenoa (Serenoa repens (Batram) Small) frutti polvere, boswellia (Boswellia serrata roxb.) estratto secco, pygeum (Pygeum africanum) estratto secco, curcuma (Curcuma longa L.) rizomi polvere, tabebuia (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb) corteccia polvere, serenoa (Serenoa repens (Batram) Small) frutti estratto secco, curcuma (Curcuma longa L.) rizomi estratto secco, tabebuia (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb) corteccia estratto secco, lattoferrina, capsula vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 4 capsule
Serenoa400 mg
Colostro di capra380 mg
Curcuma272 mg
Tabebuia208 mg
Pygeum200 mg
Boswellia200 mg
Lattoferrina20 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule dopo la colazione e 1-2 capsule nel tardo pomeriggio.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 6 mesi

Formato
60 capsule da 500 mg

Cod. 8050148796268

Scheda tecnica

M977544941