DAMIANA 60 CAPSULE 24 G

DAMIANA 60 CAPSULE 24 G

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DAMIANA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Damiana, utilizzata come tonico per la stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti
Tenore per dose giornaliera (2 capsule): Damiana estratto secco (Turnera diffusa Willd. Folium) 800 mg, Gelatina alimentare, Estratti secchi supportati su Maltodestrine da mais NON OGM.

Modalità d'uso
1 capsula a colazione e 1 capsula a pranzo.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e decorso il termine ultimo di conservazione. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Flacone da 60 capsule da 400 mg ciascuna.
Peso netto: 24 g.

Cod. EB154

Scheda tecnica

M927180416