HELIOCARE 360 OILFREE COMPACT BEIGE 10 G

HELIOCARE 360 OILFREE COMPACT BEIGE 10 G

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HELIOCARE
360°

Descrizione
Fotoprotettore compatto colorato a base di un complesso filtrante chimico e fisico ad ampio spettro (UVA/UVB, luce visibile e infrarossi) ideale per un uso quotidiano. Ha un’attività antiossidante grazie alla presenza di Fernblock e aiuta a prevenire le macchie. Può essere utilizzato al posto del fondotinta ed è particolarmente indicato per la pelle normale e mista. Colorazione beige.

Modalità d'uso
Applicare uniformemente su viso e collo con l'aiuto della spugnetta prima di ogni esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’esposizione prolungata al sole nelle ore di punta. Non esporre bambini piccoli alla luce diretta del sole

Formato
10 g.

Cod. 50810069

Scheda tecnica

M987870363