ADEGUAMINA RAGADI GELONI CREMA MANI E PIEDI 75 ML
Offerta

ADEGUAMINA RAGADI GELONI CREMA MANI E PIEDI 75 ML

6,90 € -40% 4,10 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ADEGUAMINA
CREMA MANI E PIEDI

Descrizione
Crema mani e piedi specifica per contrastare ragadi e geloni. Aiuta a prevenire la formazione di ragadi, geloni e screpolature di mani e piedi.

Modalità d'uso
Applicare una o più volte al giorno, secondo necessità, massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare prima di esporre le mani e/o i pieidi a sbalzi termici.

Componenti
Aqua (water), glycerin, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate SE, cetearyl alcohol, dimethicone, panthenol, Centella asiatica extract, polyperfluoromethylisopropyl ether, Mentha piperita oil [Mentha piperita (peppermint) oil], niacinamide, tocopheryl acetate, ceramide 3, ceramide 6 ii, cholesterol, ceramide 1, phytosphingosine, olus oil [vegetable (olus) oil], sodium lauroyl lactylate, sodium laureth sulfate, xanthan gum, carbomer, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Irritante per gli occhi. Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata o aperta. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia ad uno o più componenti del prodotto. Un'eventuale variazione del colore del prodotto nel periodo successivo alla prima apertura è dovuta alla naturalità dei componenti e non ne altera l'efficacia.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore evitando l'esposizione del prodotto alla luce diretta del sole.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 ml.

Scheda tecnica

24928101