REUTERIN GG 14 STICK

REUTERIN GG 14 STICK

18,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Reuterin GG

Descrizione
Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti
Agente di carica: isomalto; L. rhamnosus GG (ATCC 53103), L. reuteri LMG P-27481, aromi.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 stick
L. reuteri LMG P-27481 1 x 109 CFU
L. rhamnosus GG (ATCC 53103) 9 x 109 CFU

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Aprire lo stick ed ingerirne il contenuto versandolo direttamente in bocca.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso di Reuterin GG nei bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente non superiore a 25 °C, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Non congelare.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
14 stick orosolubili da 1,4 g.
Peso netto: 19,6 g.

Scheda tecnica

23654201