SODO GEL RASSOD PANCIA D 100ML

SODO GEL RASSOD PANCIA D 100ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sodo

Gel elasticizzante pancia
donna


Descrizione
Gel specifico per rimodellare l'addome, elasticizzare e tonificare la pelle della zona pancia ed aiutare a ridurre gli accumuli di grasso.

Modalità d'uso
Applicare ogni giorno una piccola quantità di prodotto sulle parti da trattare. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, Propylene glycol, Hydroxypropyl cyclodextrin, Hedera helix extract, Calendula officinalis extract, Arnica montana extract, Aesculus hippocastanum extract, Caffeine, Mentha piperita oil, Citrus medica limonum oil, Carbomer, Triethanolamine, PEG-40 hydrogenated castor oil, Ethoxydiglycol, Parfum, Limonene, Linalool, Imidazolidinyl urea, Sodium methylparaben, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, Tetrasodium EDTA, Benzophenone-4, C.I. 19140.

Formato
Vasetto da 100 ml.

Cod. IS116

Scheda tecnica

M907050900