VIRIDIAN AMINO BALANCE 90 CAPSULE

VIRIDIAN AMINO BALANCE 90 CAPSULE

59,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Amino BALANCE

Descrizione
Amino Balance è una formulazione di aminoacidi essenziali nel corretto rapporto bilanciato, in particolare gli aminoacidi ramificati (L-leucina:L-isoleucina:L-valina) sono nel rapporto 2:1:1. È quindi un prodotto utile per contribuire al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato, può essere utile nell’integrazione della dieta dello sportivo. Tutti gli aminoacidi sono presenti in forma levogira (L), con la quale si trovano naturalmente nelle proteine dei mammiferi. Gli aminoacidi sono i costituenti delle proteine, necessarie per il mantenimento di ossa normali e per la crescita della massa muscolare. Gli aminoacidi essenziali devono necessariamente essere introdotti con la dieta in quanto il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli. Coloro che seguono una dieta scarsamente bilanciata potrebbero non assumerne una quantità adeguata, quindi Amino Blance rappresenta un valido aiuto. Utile in caso di dieta vegetariana e vegana, dieta dello sportivo, supporto alle performance sportive, supporto alla corretto sviluppo della massa muscolare.

Ingredienti
L-leucina, L-fenilalanina, L-lisina, L-istidina, L-isoleucina, L-valina, L-metionina, L-treonina, L-triptofano, capsula (HPMC).

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(3 capsule)
L-leucina390 mg
L-fenilalanina390 mg
L-lisina300 mg
L-istidina228 mg
L-isoleucina228 mg
L-valina198 mg
L-metionina150 mg
L-treonina150 mg
L-triptofano60 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare durante la gravidanza e in età pediatrica. In caso di trattamento prolungato, consultare il medico.

Formato
Flacone da 90 capsule

Cod. VI020

Scheda tecnica

M974386183