THERMOKAL 90 COMPRESSE

THERMOKAL 90 COMPRESSE

24,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Thermo-Kal

Descrizione
Thermokal è un integratore di iodio con estratti vegetali utile nell'ambito di diete globalmente finalizzate alla riduzione del peso.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi (8% caffeina), arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L.) frutto acerbo e.s. (6% sinefrina, octopamina massimo ⅛ della sinefrina), cola [Cola acuminata (P.Beauv.) Schott et Endl.] semi e.s. (10% caffeina), thè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s. (80% polifenoli, 30% EGCG e 10% caffeina), Fucus (Fucus vesiculosus L.) tallo (0,2% iodio), salice bianco (Salix alba L.) corteccia e.s. (15% salicina); antiagglomeranti: silice da bamboo [Bambusa bambos (L.) Voss] giovani fusti, talco, sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa per 3 compresse
Guaranà semi e.s.
corrispondente a caffeina
187,50 mg
15 mg
562,5 mg
45 mg
Arancio amaro e.s.
corrispondente a sinefrina
150 mg
9 mg
450 mg
27 mg
Cola semi e.s.
corrispondenti a caffeina
150 mg
15 mg
450 mg
45 mg
Thè verde foglie e.s.
corrispondenti a EGCG
corrispondenti a caffeina
150 mg
45 mg
15 mg
450 mg
135 mg
45 mg
Salice corteccia e.s.
corrispondente a salicina
20 mg
3 mg
60 mg
9 mg
Fucus tallo e.s.
corrispondente a iodio
37,50 mg
75 mcg
112,5 mg
225 mcg (150% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2-3 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene salicilati. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano anche altri prodotti contenenti tè verde.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 90 compresse.
Peso netto: 112,5 g.

Scheda tecnica

KOS
M905085888