PROPOLITUM BARDANA V5K5P5 30 ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PROPOLITUM V5K5P5
Bardana

Integratore alimentare a base di un'associazione equilibrata di sostanze biostimolanti naturali, compatibile con un'azione salutistica, a base di estratti vegetali noti per i loro benefici effetti sulle fisiologiche funzioni antiossidanti, disintossicanti, drenanti e depurative per favorire la fisiologica eliminazione di tossine, scorie e/o liquidi in eccesso (che rallentano il metabolismo), e per promuovere la depurazione dell'organismo.

Ingredienti
Propoli idrosolubile (Propolis); bardana (Arctium Lappa) radice tintura madre; saponaria (Saponaria officinalis) radice tintura madre; verga d'oro (Solidago Virga Aurea) sommità tintura madre; salsapariglia (Smilax Medica) radice tintura madre; viola del pensiero (Viola Tricolor) sommità tintura madre; menta (Mentha Piperita) foglie tintura madre.

Modalità d'uso
10 gocce tre volte al giorno, o 20 gocce mattina e sera.
Porre le gocce in poca acqua e bere lentamente o porle direttamente nel cavo orale per una lenta assimilazione.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 30 ml.

Scheda tecnica

M911117568