PODOVIS GEL ANTI FATICA 150 ML

PODOVIS GEL ANTI FATICA 150 ML

4,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
GEL ANTI-FATICA

EFFETTO ICE

Descrizione
Svolge un'efficace azione defaticante per piedi e gambe.
Specificamente studiato per eliminare le fastidiose sensazioni di pesantezza e affaticamento degli arti inferiori. Dona un piacevole "effetto Ice" e una sensazione di immediato sollievo.
L'aloe vera e gli agenti emollienti regalano un effetto addolcente per una pelle liscia e vellutata. Ideale dopo la palestra e la piscina.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto massaggiando dal basso verso l'alto per favorire la riattivazione della circolazione.
Trattamento quotidiano.

Componenti
Aqua, propylene glycol, glycerin, aloe barbadensis leaf juice, polysorbate 80, triethanolamine, carbomer, diazolidinyl urea, parfum, disodium EDTA, menthol, algae, benzyl salicylate, phenoxyethanol, hydroxycitronellal, potassium sorbate, sodium benzoate, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, chlorphenesin, linalool, sodium dehydroacetate, CI 42051.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. 189187

Scheda tecnica

20733901

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: