ASTRAVIRAL 60 COMPRESSE

ASTRAVIRAL 60 COMPRESSE

18,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Astraviral

Integratore alimentare a base Astragalo, estratto vegetale utile per sostenere le naturali difese dell’organismo, in particolare durante la stagione più fredda e fermenti lattici tindalizzati (cellule non vitali).

Ingredienti
Astragalo (astragalus membranaceus bung.) radice estratto secco titolato al 70% in polisaccaridi; mix fermenti lattici tindalizzati (cellule non vitali); su maltodestrine da mais: lb acidophilus (SGL 11); lb plantarium (SGL 07); lb casei (ATCC 11582); lb rhamnosus (SGL 06); bifidobacterium bifidum (SGB 02) (deriva da latte); agenti di carica: calcio carbonato e cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio.

Modalità d'uso
1 – 2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
60 compresse, contenuto netto 36 g.

Scheda tecnica

M926457060