DR TAFFI KIT IPER RINGIOVANENTE

DR TAFFI KIT IPER RINGIOVANENTE

47,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Kit Iper Ringiovanente

TRATTAMENTO URTO CONTRO LE RUGHE

Posologia e Modalità d'uso:
Pre-Treatment Lotion:
applicare alla sera 2 minuti prima del Bio-Peeling Ultra Active, tamponando tutto il viso struccato con un dischetto di cotone imbevuto del Pre Treatment Lotion. Aspettare che il Pre-Treatment Lotion venga assorbito completamente. Procedere con la fase 2.

Bio-Peeling Ultra Active: applicare alla sera quattro tocchi di Bio-Peeling Ultra Active sul viso (fronte , mento e guance) e massaggiare per un minuto con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Evitare il contorno occhi, labbra e narici. Nelle prime 5 applicazioni è consigliato il risciacquo dopo 2/3 minuti. In seguito evitare il risciacquo. Lavarsi le mani. Procedere con la fase 3.

Ultra Regenerating Cream: applicare alla sera sopra il Bio-Peeling Ultra Active ormai assorbito da 2/3 minuti, quattro tocchi di ultra regenerating cream sul viso (fronte, mento e guance) e massaggiare per due minuti con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Evitare il contorno occhi, labbra e narici.

Ultra Moisturizing Cream: applicare al mattino quattro tocchi di ultra moisturizing cream sul viso (fronte, mento e guance) e massaggiare per un minuto con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno.

Cod. T2404

Scheda tecnica

M911124295