KLORANE SHAMPOO MELOGRANO 400 ML

KLORANE SHAMPOO MELOGRANO 400 ML

17,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Shampoo al Melograno

Descrizione
Shampoo al Melograno (Punica granatum L.). Grazie al suo complesso sublimatore di colore esclusivo, ricco in tannini di Melograno, questo shampoo fissa e protegge il colore. Protetta, la colorazione è ravvivata e luminosa. Per capelli colorati e colorazioni occasionali.

Componenti
Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Mipa, Propylene Glycol, Alcohol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Fragrance (Parfum), Glycol Palmitate, Glycol Stearate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Phenoxyethanol, Polyquaternium-10, Polyquaternium-22, Punica Granatum Extract, Red 40 (CI 16035), Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.

Formato
400 ml

Cod. IT011330

Scheda tecnica

20971501