NEURO BALANCE TISANA 15 FILTRI

NEURO BALANCE TISANA 15 FILTRI

7,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Salus
Tisana Neuro Balance

Descrizione
L‘ashwagandha è utile in caso di stanchezza fisica e mentale. La passiflora aiuta il rilassamento in caso di stress. La melissa favorisce il normale tono dell’umore e il benessere mentale. Con vitamina C da acerola per favorire le normali funzioni psicofisiche e del sistema nervoso.

Ingredienti
Ashwagandha* (Withania somnifera (L.) Dunal) radice (20%), mela* (Malus domestica Borkh.) frutto, passiflora* (Passiflora incarnata L.) parte aerea (10%), melissa* (Melissa officinalis L.) foglia (10%), rosa canina* (Rosa canina L.) buccia dei semi, aronia* (Photinia melanocarpa ((Michx.) K. R. Robertson & J. B. Phipps) frutto, eucalipto* (Eucalyptus globulus Labill.) foglia, arancia dolce* (Citrus sinensis (L.) Osbeck) buccia, acerola* (Malpighia glabra L.) polvere di frutto (5%), menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, cannella* (Cinnamomum cassia (Nees & T. Nees) J. Presl) corteccia.
*da agricoltura biologica.

Naturalmente privo di glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera %VNR*
Vitamina C 24 mg 30%
Radice di ashwagandha 0,8 g -
Parte aerea di passiflora 0,4 g -
Foglia di melissa 0,4 g -
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Versare 200 ml di acqua bollente sul filtro e lasciare in infusione 7 minuti. Poi, togliere il filtro.
Assumere 2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. A causa dell’assenza di informazioni riguardanti l’utilizzo in gravidanza, non è consigliato in gravidanza e durante l’allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (5°C–25°C) ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
15 filtri.

Cod. 5023020

Scheda tecnica

M981502065