ARKORELAX SONNO 30+15 CAPSULE

ARKORELAX SONNO 30+15 CAPSULE

10,08 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

 

Arkorelax Sonno 30+15 Capsule

Difficoltà a trovare sonno ? Fatica al risveglio, di notte non vi riposate abbastanza?

Grazie alla sua formula completa di 5 ingredienti d'origine vegetale, alla vitamina B6 e alla melatonina, Arkorelax® Sonno contribuisce a migliorare tutte le fasi del sonno: la distensione, l'addormentamento e un sonno di qualità. Con Arkorelax® Sonno, vi sveglierete in piena forma!

97 % dei consumatori raccomanda Arkorelax® Sonno*

*Dato ottenuto da un campione rappresentativo di popolazione (1938 persone) che ha assunto Arkorelax Sonno per 30 giorni.

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice: 80383.

Grazie alla sua formula completa Arkorelax® Sonno vi aiuta a ritrovare naturalmente un sonno riparatore. Grazie alla loro azione calmante, gli estratti di Passiflora ed Escolzia vi aiutano a rilassarvi e ad affrontare lo stress quotidiano.

Il Luppolo e la Valeriana con le loro azioni rilassanti, favoriscono il sonno e ne migliorano la qualità. Calmante e rilassante, la Melissa è conosciuta per i suoi effetti benefici sulla qualità del sonno. La Vitamina B6 contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso e aiuta a ridurre la fatica.

Arkorelax® Sonno associa questi cinque estratti vegetali alla Melatonina che contribuisce a ridurre il tempo necessario per addormentarsi.

L'efficacia della Melatonina è stata dimostrata con l'assunzione di 1 mg prima di andare a letto.

Arkorelax® Sonno è composto da principi attivi naturali e melatonina, non provoca dipendenza o sonnolenza al risveglio. 

 

Ingredienti

Estratto della parte aerea di Passiflora (Passiflora incarnata L.) - Agente di carica: cellulosa – Estratto di radice di Valeriana (Valeriana officinalis L.) - Estratto di foglia di Melissa (Melissa officinalis L.) - Estratto di infiorescenza femminile di Luppolo (Humulus lupulus L.) – Antiagglomeranti: diossido di silicio, mono e digliceridi di acidi grassi, stearato di magnesio – Melatonina – Estratto della parte aerea di Escolzia (Eschcholzia californica Cham.) – Vitamina B6.

Rivestimento: Agenti di rivestimento: cellulosa e derivati, acido stearico - Coloranti: carbonato di calcio - Concentrato colorante di spirulina e mela. Senza diossido di titanio.

 

Modalità d'uso

1 compressa 30 minuti prima di coricarsi, con un abbondante bicchiere d’acqua.

 

Avvertenze

Integratore alimentare riservato agli adulti.

Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Sconsigliato alle donne in gravidanza e durante l’allattamento.

Se seguite un trattamento con antidepressivi o un altro trattamento cronico, chiedete il parere del medico.

Non associare con sonniferi e altri sedativi.

Dopo l’assunzione del prodotto è sconsigliato guidare e utilizzare macchinari.

Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

 

Formato

Confezione da 45 capsule.

Scheda tecnica

23233301