SALVIETTINE BABY 20 PEZZI

SALVIETTINE BABY 20 PEZZI

3,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L I N E A
MAMMA
BABY

SALVIETTINE
BABY

Prodotto delicato, studiato per detergere e coccolare il bambino ad ogni cambio di pannolino.
La lozione imbibente è costituita da componenti di origine vegetale ad azione emolliente ed idratante, arricchite dalle proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive dell’Aloe Vera e della Camomilla di origine naturale.
La speciale "Formula Sensitive" contiene selezionati ingredienti altamente dermocompatibili.
Complesso Prebiotico di origine naturale*: aiuta a mantenere il naturale equilibrio del microambiente cutaneo.
Aloe, Acqua di Camomilla: azione lenitiva e antiarrossamento.
Olio di Cumaru: azione restituiva ed emolliente.
Naturalmente profumato conferisce alle salviettine un delicatissimo e gradevole aroma; la formulazione non contiene profumi aggiunti.
Formula delicata senza alcool, senza profumo, senza peg, senza parabeni, senza sls/sles, senza donatori di formaldeide, dermatologicamente testate.
Il tessuto morbido e resistente in 100% Viscosa, è composto da fibre completamente biodegradabili e compostabili.
Il materiale che compone la confezione è completamente eco-compatibile in quanto può essere riciclato e termovalorizzato, plastica riciclabile e biodegradabile.

Formato
20 pezzi.

Cod. SALV20B

Scheda tecnica

20920801