HIMUNOSTAR 200 ML

HIMUNOSTAR 200 ML

19,34 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HIMUNOStar

Descrizione
Integratore alimentare con echinacea, astragalo e uncaria che favoriscono le naturali difese dell’organismo. Le vitamine B6, acido folico, B12, C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e, la presenza delle vitamine B2, PP e B5 alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, miele d'acacia, vitamina C protetta tit. 97,5% (acido ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa), aroma; correttore di acidità: sodio lattato; pappa reale fresca; conservante: potassio sorbato; echinacea e.s. tit. 0,6% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC. radice, maltodestrine), nicotinammide, betacarotene tit. 10% (emulsionante: ottenilsuccinato di amido e sodio; sciroppo di glucosio, betacarotene, trigliceridi a catena media; antiossidante: DL-alfatocoferolo; agente antiagglomerante: fosfato tricalcico), astragalo e.s. tit. 16% in polisaccaridi (Astragalus membranaceus Bung. radice, maltodestrine); correttore di acidità: acido citrico; calcio pantotenato, vitamina D3 (saccarosio; addensante: gomma di acacia; amido di mais, trigliceridi a media catena, colecalciferolo; antiossidante: alfa-tocoferolo), uncaria estratto fluido idroalcolico D/E 1:1 (Uncaria tomentosa Willd. DC. corteccia), piridossina cloridrato, tiamina cloridrato, riboflavina, vitamina B12 tit. 0,1% (maltodestrine; correttori di acidità: acido citrico, citrato trisodico; cianocobalamina), acido folico, biotina.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose (12,5 ml) %VNR*
Tiamina (vitamina B1) 0,7 mg 63,5
Riboflavina (vitamina B2) 0,8 mg 57
Nicotinammide (vitamina PP) 9 mg 56,25
Acido pantotenico (vitamina B5 3 mg 50
Piridossina (vitamina B6) 1 mg 71,5
Acido folico (vitamina B9) 100 mcg 50
Cianocobalamina (vitamina B12) 0,5 mcg 20
Biotina (vitamina H) 75 mcg 150
Acido ascorbico (vitamina C) 90 mg 112,5
Colecalciferolo (vitamina D3) 7,5 mcg
300 UI
150
Betacarotene 0,5 mg  
Echinacea angustifolia 12,5 mg  
Astragalus membranaceus 5 mg  
Uncaria tomentosa 3 mg  
Pappa reale fresca 40 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 12,5 ml al giorno, a cicli di 30 giorni ripetuti durante l’anno. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppure diluito in acqua. Agitare bene prima dell’uso. Data la naturalità del prodotto, potrebbe originarsi un deposito sul fondo, non indice di alterazione del prodotto.

Avvertenze
In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’utilizzo. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Scheda tecnica

21226001

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: