ZYMEREX GONFIORE PLUS 20 COMPRESSE

ZYMEREX GONFIORE PLUS 20 COMPRESSE

11,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Zymerex
GONFIORE PLUS

4 Azioni

Descrizione
Zymerex gongiore + 4 azioni è un integratore alimentare con prebiotici e probiotici ed estratti di carciofo, zenzero, meliloto, coriandolo e genziana che agiscono su:
- Gonfiore addominale: gli estratti di foglie di carciofo e della radice di zenzero favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali;
- Digestione: carciofo e zenzero favoriscono la fisiologica funzione digestiva, lo zenzero contrasta la nausea;
- Drenaggio dei liquidi: l’estratto di meliloto è utile per il drenaggio dei liquidi in eccesso;
- Flora intestinale: i frutto-oligosaccaridi ed il Bifidobacterium lactis B420 favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; frutto-oligosaccaridi (FOS); carciofo (Cynara scolymus L.) foglia e.s. tit. 5% acidi caffeinici; genziana (Gentiana lutea L.) radice e.s. 4:1; spinacio in polvere (Spinacia olerecea L. foglie); coriandolo (Coriandrum sativum L.) frutto e.s. 4:1; zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. tit 5% gingeroli; meliloto (Melilotus officinalis L. Pall.) erba con fiori e.s. tit. 17% cumarina; Bifidobacterium lactis B420 (SD6685); amido di mais.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose massima giornaliera
(2 compresse)
Carciofo e.s. 100 mg
Meliloto e.s. 25 mg
Coriandolo e.s. 50 mg
Bifidobacterium lactis B420 1* 109 UFC**/g
FOS (frutto-oligosaccaridi) 220 mg
Zenzero e.s. 40 mg
Genziana e.s. 100 mg
**UFC: unità formanti colonie.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa multistrato preferibilmente durante o dopo i pasti principali.
La compressa multistrato garantisce la biodisponibilità degli ingredienti già pochi minuti dopo l’assunzione del prodotto e durante tutta la fase digestiva.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 compresse multistrato.
Peso netto: 20 g

Cod. WZ50103

Scheda tecnica

21277101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: