SMARTFLUORO 10 ML

SMARTFLUORO 10 ML

12,10 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SMART FLUORO

Descrizione
Integratore alimentare a base di fluoro. Il fluoruro contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti. Gusto crema vaniglia.

Ingredienti
Acqua depurata, aroma, fluoruro di sodio; acidificante: acido citrico.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionaliFluoruro
Per dose da 0,3 ml0,25 mg
pari al 7% VNR*
Per dose da 0,6 ml0,50 mg
pari al 14% VNR*
Per dose da 1,2 ml1 mg
pari al 28% VNR*
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
-Da 6 mesi a 3 anni: 0,3 ml/die (pari a 5 gocce);
-Da 4 a 6 anni: 0,6 ml/die (pari a 10 gocce);
-Da 7 a 12 anni: 1,2 ml/die (pari a 20 gocce).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed aciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 9

Scheda tecnica

21431501