EDERM MOUSSE 100 ML

EDERM MOUSSE 100 ML

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EDERM MOUSSE UNGUENTO

Descrizione
EDERM è una mousse-unguento termostabile con Vitamina E Pura ad attività riparatrice, emolliente, rilipidizzante, antipruriginosa e antiossidante, utile per riequilibrare e lenire le pelli sensibili o irritate. Effetto immediato o cuscinetto retard. Adatto anche alle parti intime e alla cute delicata del neonato.

Modalità d'uso
Applicare la quantità necessaria di prodotto, ripetendo più volte al giorno, se necessario, fino a completa normalizzazione. Agitare prima dell’uso. Erogare tenendo la bombola capovolta. Ederm Mousse-Unguento è stato sviluppato per esplicare una doppia azione legata a due diverse modalità di applicazione: – Effetto immediato, se applicata con un leggero massaggio, viene prontamente assorbita, per un rilascio immediato della Vitamina E pura agli strati cutanei; – Cuscinetto retard, se applicata a formare uno strato protettivo,anche eventualmente coperto da una garza leggera, per contribuire a preservare la cute dalle aggressioni esterne. Grazie alla sua termostabilità. Ederm Mousse-Unguento mantiene a lungo la sua consistenza anche a contatto con il calore cutaneo, garantendo un prolungato effetto protettivo unito alle proprietà lenitive della Vitamina E Pura.

Componenti
EDERM Mousse-Unguento contiene Vitamina E pura.

Avvertenze
Cosmetico per uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
100 ml.

Scheda tecnica

M979816954