KART MELILOTO SOLUZIONE IDROALCOLICA 50 ML

KART MELILOTO SOLUZIONE IDROALCOLICA 50 ML

13,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KART

SOLUZIONE IDROALCOLICA
MELILOTO

Descrizione
Integratore alimentare di piante officinali.
Alcolito-soluzione idroalcolica di piante officinali senza coloranti e aromi aggiunti.
Del meliloto si utilizzano le sommità fiorite, che contengono cumarina, melitonina, flavonoidi, tannini, resine, cinnarigenina. Trova indicazione nelle insonnie, depressioni lievi, come ansiolitico. Ha azione antiaggregante piastrinica. Utile per favorire la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti
Meliloto sommità fiorite.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g per dose (2,50 g)
Meliloto sommità fiorite 10 g 250 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso; si consiglia di consumare da 40 a 80 gocce al giorno, ovvero 1-2 cucchiaini, diluite con tisana, thè o altra bevanda fredda.

Avvertenze
Non è un medicinale. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. In caso di uso prolungato consultare il medico. La presenza di un eventuale deposito è garanzia della naturalità e genuinità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e in confezione integra, al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e da fonti di calore e umidità.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. 30160

Scheda tecnica

M906950807