MAIOLICHE BAGNODOCCIA TUBO IRIS OF CAPRI 250 ML

MAIOLICHE BAGNODOCCIA TUBO IRIS OF CAPRI 250 ML

7,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BAGNO & DOCCIA SCHIUMA

LINEA CAPRI

Descrizione
Un delicato docciaschiuma caratterizzato dalle note dolci ed accattivanti dell'iris e ylang ylang.

Modalità d'uso
Sotto la Doccia: inumidire il corpo e utilizzare una piccola quantità di prodotto direttamente sulla pelle oppure sulla spugna, massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida. Asciugare tamponando la pelle e non strofinare.

Componenti
Aqua (water-eau), sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, parfum (fragrance), sodium chloride, glycerin, Aloe barbadensis leaf juice extract, citric acid, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, alpha isomethyl ionone, benzyl salicylate, eugenol, geraniol.

Formato
Tubetto da 250 ml.

Scheda tecnica

23338201