FEROLAB 30 COMPRESSE

FEROLAB 30 COMPRESSE

12,78 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ferolab

Descrizione
Integratore di ferro bisglicinato, vitamina c, acido folico e vitamina b12 in grado di contrastare le cause delle anemie sideropeniche.
La sinergia dei componenti del prodotto consente di disporre di un valido supporto integrativo per combattere i più comuni sintomi dell'anemia negli stati di gravidanza, allattamento, mestruazioni troppo abbondanti, convalescenze, fasi di accrescimento corporeo, emorragie e interventi chirurgici. È indicato in tutti i casi di perdita di ferro come nelle emorragie, nelle emorroidi sanguinanti, nei fibromi dell'utero a tendenza emorragica negli esiti di gastrectomia. Esercita inoltre un'azione favorevole nei soggetti sottoposti a intensa o pesante attività fisica e sportiva, nei casi di pallore eccessivo, di freddolosità eccessiva, di scarsa resistenza fisica, di debilitazione psicofisica e negli stati di affaticamento generale con astenia e stasi metabolica. È anche indicato nei regimi alimentari restrittivi o carenti, nelle diete vegetariane e in tutti i casi di carenza di ferro che richiedono una sua integrazione alimentare. Il ferro bisglicinato utilizzato è una forma altamente biodisponibile di ferro, maggiormente assorbita ed utilizzata dall'organismo. Inoltre, è ben tollerato in quanto privo di azione irritante sulle mucose gastrointestinali tanto da essere definito il ferro gentile.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Ferro bisglicinato, vitamina C, spirulina polvere e.s. tit. in 15% ficocianine, acido folico, vitamina B12.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 15 ml %VNR%
Ferro bisglicinato
ferro ione
99,7 mg
21 mg
 
150
Vitamina C 80 mg  
Spirulina polvere e.s. tit. 15% in ficocianine 108 mg  
Acido folico 400 mcg  
Vitamina B12 2,5 mcg  

Modalità d'uso
1 compressa 2-3 volte al dì, 15-30 minuti prima dei pasti principali per almeno tre mesi

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Scatola da 30 compresse.

Scheda tecnica

21624901