VIRIDIAN MAGNESIUM CITRATE POLVERE 150G VIRIDIAN MAGNESIO CITRATO

VIRIDIAN MAGNESIUM CITRATE POLVERE 150G VIRIDIAN MAGNESIO CITRATO

31,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Magnesium Citrate

Descrizione
Magnesium Citrate fornisce una fonte altamente biodisponibile di magnesio sotto forma di citrato di magnesio, adatto per un utilizzo quotidiano e di rapido assorbimento.
Il magnesio contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento, all’equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, funzione muscolare, di sinstesi proteica ma anche al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica e al mantenimento di ossa e denti normali.
Utile in caso di stanchezza, affaticamento e mancanza di energia, dieta dello sportivo, problematiche osteoarticolari (crampi), supporto al sistema nervoso.

Ingredienti
Magnesio (citrato di magnesio).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(2,5 g)
Magnesio375 mg
(100% VNR*)
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
1 cucchiaino da caffè (pari a circa 2,5 g) a completamento di un pasto principale, da sciogliere in un bicchiere d’acqua o altro liquido.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Flacone da 150 g di polvere

Cod. VI333

Scheda tecnica

M973989801