LONGLIFE TE' VERDE 60 CAPSULE VEGETALI

LONGLIFE TE' VERDE 60 CAPSULE VEGETALI

15,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Tè Verde 375 mg

Descrizione
Integratore alimentare di polifenoli del tè verde. Utile per il drenaggio dei liquidi corporei, l'equilibrio del peso corporeo, la normale funzionalità intestinale, come tonico (in caso di stanchezza fisica e mentale) e come antiossidante.

Ingredienti
Tè verde foglia (Camellia sinensis L. Kuntze) e.s. (15:1) idroalcolico titolato 98% polifenoli totali (metodo UV), 75% catechine totali (metodo HPLC), 40% EGCG (metodo HPLC) e <1% caffeina (metodo HPLC), agente di carica (cellulosa microcristallina), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Tè verde foglia e.s.
tit. polifenoli totali
tit. catechine totali
tit. EGCG
tit. caffeina
375 mg
367 mg
281 mg
150 mg
<3,7 mg

Modalità d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule nell'arco della giornata con acqua dopo i pasti.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e allattamento. Non utilizzare a stomaco vuoto, se si stanno assumendo nello stesso giorno altri prodotti contenenti tè verde e sotto i 18 anni di età. L'apporto massimo giornaliero di EGCG deve essere inferiore a 800 mg. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule da 0,550 g.
Peso netto: 33 g.

Cod. 0485

Scheda tecnica

9349701