LONGLIFE TRIBULUS TERRESTRIS 90 CAPSULE

LONGLIFE TRIBULUS TERRESTRIS 90 CAPSULE

19,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Tribulus 250 mg

Descrizione
Integratore alimentare di tribulus titolato al 45% in saponine, con azione tonica e di sostegno metabolico, utile per la stanchezza fisica e mentale e la funzionalità delle vie urinarie. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Tribulus frutto (Tribulus terrestris L.); agente di carica: calcio fosfato bibasico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 capsula
Tribulus frutto
estratto secco idroalcolico titolato
45% saponine metodo UV
250 mg

112,5 mg

Modalità d'uso
Assumere da una (1) a tre (3) capsula al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni di età. Da usare sotto stretta supervisione medica in caso di diabete.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 90 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 54 g.

Cod. 0505

Bibliografia
-Sóstenes Postigo, Sônia Maria Rolim Rosa Lima, Silvia Saito Yamada, Benedito Fabiano dos Reis, Gustavo Maximiliano Dutra da Silva, Tsutomu Aoki. Assessment of the Effects of Tribulus Terrestris on Sexual Function of Menopausal Women. Rev Bras Ginecol Obstet 2016;38:140-146.

Scheda tecnica

10641001