LONGLIFE MULTICAROTENE 30 PERLE

LONGLIFE MULTICAROTENE 30 PERLE

20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Multicarotene

Descrizione
Integratore alimentare di carotenoidi naturali utili per l'azione antiossidante, il benessere della vista, il trofismo cutaneo e la funzionalità della prostata.

Ingredienti
Olio di girasole, sospensione oleosa di pomodoro Solanum lycopersicum titolata 6% licopene, alga D. salina titolata 20% beta-carotene naturale, sospensione oleosa di Tagetes erecta titolata 20% luteina e 1% zeaxantina, olio di semi di girasole; emulsionante: cera d'api; perla di gelatina; agente di resistenza: glicerolo; colorante: ferro ossido rosso.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 perla
Betacarotene
-corrispondente a vitamina A
7,50 mg
1.250 mg (156% VNR*)
Luteina6,00 mg
Licopene3,00 mg
Zeaxantina0,3 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una (1) perla al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo con 30 perle da 0,650 g.
Peso netto: 19,5 g.

Cod. 0257

Bibliografia
-Black, HS.Radical interception by carotenoids and effects on UV carcinogenesis. Nutr Cancer 1998; 31(3):212-7.
-Stahl W., Sies H. Flavonoids and carotenoids contribute to nutritional protection against skin damage from sunlight. Mol Biotechnol 2007 Sept; 37(1):27-30. Review.

Scheda tecnica

10636301