LONGLIFE LUTEIN 60 PERLE

LONGLIFE LUTEIN 60 PERLE

17,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Lutein 6 mg

Descrizione
Integratore alimentare di luteina e zeaxantina pigmenti ad attività antiossidante efficaci per il benessere della vista.

Ingredienti
Olio di semi di girasole, luteina (FloraGlo, sospensione cristallina titolata 20% luteina e 1% zeaxantina estratta dai petali di margherita africana Tagetes erecta L.); stabilizzante: cera d'api; perla in gelatina; agente di resistenza: glicerolo.
Contiene soia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 perla
Luteina6 mg
Zeaxantina0,300 mg

Modalità d'uso
Assumere da una (1) a tre (3) perle al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo con 60 perle da 0,400 g.
Peso netto: 24 g.

Cod. 0195

Bibliografia
-Christem WG, Liu S, Glynn RJ, Gaziano JM, Buring JE. Dietary carotenoids, vitamin C and E, and risk of cataract in women: a prospectivestudy. ArchOphthalmol 2008 Jan;126(1):102-9.

Scheda tecnica

10634201