LONGLIFE CORAL CALCIUM 100 CAPSULE

LONGLIFE CORAL CALCIUM 100 CAPSULE

19,59 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Coral Calcium

Descrizione
Integratore alimentare di calcio. Contiene calcio corallino raccolto in giacimenti fossili di corallo localizzati al di sopra del livello del mare e pertanto la sua raccolra non rappresenta un pericolo per l'ecosistema marino.
Il calcio è un minerale essenziale con molteplici ruoli biologici: oltre ad essere necessario per il mantenimento di ossa e denti sani, contribuisce alla funzione muscolare, alla normale coagulazione del sangue, al metabolismo energetico, alla normale neurotrasmissione e alla funzione degli enzimi digestivi. Inoltre interviene nel processo di divisione e di specializzazione cellulare.

Ingredienti
Calcio carbonato naturale da corallo tit. 35% calcio, antiagglomeranti (magnesio vegetale e biossido di silicio). Capsula di gelatina.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Calcio corallino
pari a calcio
1.140 mg
400 mg (50% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una o due capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 100 capsule da 0,670 g.
Peso netto: 67 g.

Cod. 0249

Scheda tecnica

10628601